vendita cialis

TECNICA E PRECISIONE

Dopo anni di esperienza nel settore, l’attenzione alle esigenze dei clienti e il know how sviluppato dal punto di vista tecnico, Contessa ha realizzato un nuovo porta ottica a sgancio rapido di altissima precisione.

 

Il nuovo porta ottica è interamente costruito nelle sue parti usando la tecnica della “lavorazione dal pieno”; corpo e anelli sono in Ergal 75, una lega leggera speciale usata nel campo aereonautico e armiero.

Dopo la lavorazione meccanica, il corpo e gli anelli vengono sottoposti ad un trattamento galvanico superficiale di nichelatura speciale, in vari colori (a scelta dell’acquirente), anticorrosivo e che conferisce un’elevata durezza superficiale antiusura. Gli anelli possono essere di vari diametri : 1”, 26 mm, 30 mm, 40 mm .

 

La meccanica invece è interamente in acciaio trilegato 18NiCrMo5, ricavata anch’essa dal pieno. Tutti i particolari che la compongono sono temperati e bruniti, mentre, per i modelli lusso, si adotta una cromatura detta “cromo inquinato”, molto affascinante alla vista.

 

La leva esterna, dopo essere portata in posizione di chiusura, viene assicurata dal “bottone di sicura” che si aggancia alla staffa.

 

Questa nuova chiusura meccanica, brevettata, assicura l’impossibilità di sgancio accidentale per una tecnica e una precisione senza precedenti.

Tecnica e precisione

Web design e development
by Archimedia